Scopri il Blog di Lorofuturo

 
 
2016_12 Articoli Vacanze Capodanno.jpg
 

E' il momento di partire verso nuove destinazioni

Iniziamo il 2017 con i nostri cari, in uno degli otto luoghi più ambiti per serenità, bellezza, autenticità

 

Quest'anno la voglia indomabile di nuove avventure cede il passo all'esigenza di riscoprire il valore del tempo, dei rapporti umani, della scoperta e riscoperta di luoghi dove vivere serenamente le proprie vacanze.
C'è ancora tempo per partire. C'è ancora tempo per pianificare un viaggio, breve o lungo che sia, affinché l'incertezza che colora queste giornate sia dominata dal respiro e dalla fiducia che offre l'arrivo del nuovo anno.
Un'indagine Booking pubblicata recentemente ha individuato le tendenze dei viaggi nel 2017: perché non approfittarne e prenotare per primi un soggiorno in una delle destinazioni maggiormente ambite?
Gli utenti e le tendenze eleggono nelle primissime posizioni il Giappone per l'immediato cambio di registro e la Thailandia per l'ospitalità che la caratterizza unita ancora a un ottimo rapporto qualità/prezzo, a maggior ragione se si sceglie un'offerta Lastminute.com sull'omonimo sito.
Per rimanere vicini a casa riscoprendo la grandezza delle nostre radici nulla, invece, è più indicato della Sicilia, con i mandorli e gli agrumi in fiore e i parchi archeologici che ipnotizzeranno i nostri bambini sia di giorno che di notte. Innumerevoli le soluzioni di soggiorno, dagli alberghi con spa inclusa agli agriturismi con colazioni luculliane, dai B&B alle case in affitto che si possono scegliere su Booking.com.
Chi ancora ha voglia di brividi da scoperta può regalarsi una fuga all'insegna dell'improvvisazione, prenotando il solo volo con Volagratis, in Birmania che garantisce esperienze eclettiche e uniche con i suoi templi, colori, sapori.
La Francia meno battuta e più naturale come anche la Grecia più autentica sono altre due mete vicine e suggestive dove godersi il meritato riposo in un ambiente unico (diversi stimoli si trovano su Hotels.com).
Per non farsi mancare nulla brillano gli Emirati Arabi ma se il vero scopo di queste feste è quello di riscoprire la vera e magica atmosfera “hygge”, ovvero il piacere di stare insieme godendosi il presente e i presenti, allora la meta eletta diventa la Danimarca, dove il Natale si respira nell'aria e la magia delle fiabe si legge in ogni luce accesa.
Infine non dimentichiamo la serenità di partenza che può garantirci una polizza assicurativa come AXA Assistance o Allianz Global Assistance: il valore di una copertura è impagabile!
Buon viaggio a tutti, con il cuore, la mente, la voglia di conoscere nuove abitudini e tradizioni.


 
 
 
 
 

© 2016 Loyalty24 S.r.l. | info@loyalty24.it | P.IVA 03613030133