Scopri il Blog di Lorofuturo

 
 
2016_12 Articoli Regali Ultima ora.jpg
 

Regali dell'ultima ora

Il segreto per non cadere dalla slitta? Le gift card: per tutti i gusti e le tasche. Da stampare, piegare e regalare.

 

Per l'ennesima volta, pochi giorni prima di Natale cadiamo dal cielo scoprendo che Babbo Natale non esiste e in poche ore dovremo finalizzare noi quelle decine di regali che ancora ci mancano da prendere. Almeno sapere dove andare e cosa comprare…
Nell'indecisione, guardiamo in aria, vediamo le stelle e pensiamo che sarebbe romantico regalargliene una. Anche un secondo prima dello scoccare della mezzanotte di Natale infinite se ne trovano in vendita su Groupalia, insieme a migliaia di altre offerte e idee assolutamente inutili, accanto ad altrettante molto funzionali (come i buoni parcheggio!). Altro leader indiscusso di coupon è Groupon dove si spazia dalla classica cena fuori ad un cellulare ricondizionato a prezzi davvero concorrenziali.

In alternativa possiamo regalare puro svago, che tanto serve in questi mesi bui: una Cinefans card per gli UCI Cinemas, un buono Mondadori, laFeltrinelli o IBS.

Libertà di scelta è il must del momento: per chi ama profumi, creme e make-up ecco le gift card di Kiko, addirittura in limited edition; in alternativa quelle di Sephora. Per chi ama cambiare spesso abito ecco carte regalo per scelte infinite su Zalando e su Sarenza, dove centinaia di marchi di scarpe soddisfano qualsiasi passo. Per gli appassionati di sport Decathlon resta una certezza anche con le sue carte regalo; per i fanatici d'informatica ed elettronica Monclick propone buoni regalo da 10 a 1000 euro, mentre per le neomamme una buona idea può essere la Vip card di Prenatal che garantisce il 30% di sconto su qualsiasi acquisto di abbigliamento e tessile. Scelta davvero illimitata la dona Amazon Buy Vip con le sue infinite proposte!

Infine, parliamoci chiaro: cosa non daremmo per un buono per volare via o anche solo partire verso destinazioni più o meno note? Babbo Natale viene in aiuto anche per questi desideri, con gli open ticket per un viaggio sui treni Italo e le carte regalo di Volagratis. Più in alto volano solo le renne.
Quindi, augurando a tutti un caldo e gioioso Natale, un ultimo suggerimento: comprate, stampate, piegate, regalate, ma ricordate che se scrivete sul retro anche solo un pensiero, il regalo diventa unico. Come la letterina dei nostri bambini…


 
 
 
 
 

© 2016 Loyalty24 S.r.l. | info@loyalty24.it | P.IVA 03613030133