Scopri il Blog di Lorofuturo

 
 
Regali di Natale
 

Regali di Natale

 

Il calendario dell'Avvento si accorcia, i bimbi hanno appena spedito le letterine di Natale e noi ci rendiamo conto di quanto siano preziosi gli inviti a comprare online che garantiscono la spedizione entro il 24 dicembre.

Amazon Buy Vip resta una certezza, non solo per ricevere i doni in un giorno ma soprattutto per le offerte lampo in largo anticipo: dai classici Lego per i bimbi ai buoni regalo su altri negozi, dalle classiche borse ai prodotti di informatica più originali. Se pensiamo a un bel regalo di elettronica per nostro marito, su Monclick a fronte di 400€ di spesa viene regalato un abbonamento a scelta tra Infinity, Deezer o Mondadori. Se invece il loro sogno è un nuovo televisore a schermo curvo Ultra HD, allora suggeriamo Unieuro dove le promozioni superano il 30%. Redcoon per Natale offre un buono sconto di 10€, mentre Misco ha sempre ottime promozioni nel mondo dell'informatica. Per i papà, resta una valida e aperta alternativa un buono di Groupon o di LetsBonus o una Skin UciCard per vedere film gratuitamente o in anteprima o una gif card di Mondadori per lasciarlo libero di spaziare almeno con la fantasia.

Per tutti i nostri piccoli a cui non manca la voglia di giocare, nulla è meglio di un tuffo nella magia di Disney Store dove il buono per il 20% di sconto è assicurato ancora per qualche giorno. Imperdibili sono i peluches grandi che rubano sempre una coccola, i set di personaggi con cui giocare all'infinito e le decorazioni natalizie: come resistere ad un luminoso BB8 di Star Wars da appendere all'albero? Per i più piccini vale un salto virtuale da Prenatal, che festeggia il Natale con sconti importanti, deliziose proposte sia di abbigliamento che di utilità (come passeggini e seggiolini) o futulità (come Ducati Monster di Chicco cavalcabile a pochi mesi di vita!).

Su Toys Center la novità è il concorso che prevede ricchi premi a chi esprime il desiderio più incredibile in una video letterina a Babbo Natale. Ovviamente siamo ancora in tempo per partecipare ma anche per trovare pensieri per piccini e grandicelli: dai più meravigliosi Playmobil alla torre bluetooth di Star Wars, dai classici Cicciobello alle altrettanto intramontabili piste per macchinine. Costante stimolo alla fantasia, infine, garantiscono i prodotti di Imaginarium che in questo periodo a fronte di un acquisto regalano una notte in hotel.

E a proposito di una notte in hotel, quale pensiero sarebbe più apprezzato per la mamma di una (o più!) notti via, sola o con amiche in un albergo con SPA, dove tirare veramente il fiato? Da Lastiminute.com a Booking.com a Hotels.com gli spunti sono infiniti, a prezzi più che competitivi dopo le settimane di Natale.

Per colorare il coupon basta poco: una guida alla località presa su IBS, una Moleskine per appuntarsi i desideri per il nuovo anno, una collana Fizzy con stelle splendenti di Swarovski o, ispirandovi a Irina Sayak, un audace completino di Intimissimi per l'ultima notte dell'anno. Dulcis in fundo una nota calda e ambrata da spruzzare sulla pelle e comprare subito scontata su Douglas o L'Occitane confezionata in una boule d'oro, da completare con una gradita confezione di maschere dermiche e idratanti Dr.Jart+ di Sephora per saziare qualsiasi tipo di pelle.

Infine pensiamo anche ai nostri cuccioli pelosi ma teniamoci leggeri con i pensieri: una card per cibo a piacere su C.I.A.M. o una box natalizia con prodotti a sorpresa su Zooplus. Cosa desiderare di più?


 
 
 
 
 

© 2016 Loyalty24 S.r.l. | info@loyalty24.it | P.IVA 03613030133