Scopri il Blog di Lorofuturo

 
 
2016_10 Articoli Trick or Treat.jpg
 

Trick or Treat?

Dal dolcetto allo scherzetto, il Web è una miniera di opportunità. Ecco i siti più curiosi dove comprare anche all’ultimo minuto la maschera da Halloween o ragni di caramello.

 

Paura di streghe, orchi e draghi? Non più perché la tendenza per questo Halloween è: “Siamo tutti eroi” come recita l’apertura del Disney Store dove impazzano costumi da supereroi come Spiderman, Maleficient, Defenders, Capitan Phasma o Kilo Ren oltre a spade laser e portacandele a forma di Jack Skeletron.

Per restare in tema su Toys Center troviamo una maschera di Batman che cambia la voce, un guanto spara ragnatele, Nerf per eliminare anche i fantasmi del passato o rilassanti puzzle in 3D con castelli fatati e Millennium Falcon con effetti sonori. Ai più piccini si augura a Good Night con i pigiami Prenatal accanto a Frozen e tamburi che scaccerebbero anche la strega più audace, con occhi neri e labbra viola grazie alle ultime novità di Sephora indossati naturalmente con cappotti di pelliccia ecologica (rigorosamente dark!) di Promod. Se vogliamo veramente spaventare la nostra prole, approfittiamo di una delle esclusive di AmazonbuyVip tra costumi da Morte Diavolo, tende per porte da casa infestata e terrificanti maschere di lattice.

Molti, per fuggire alle orde di bimbi che sempre più numerosi suonano al campanello di casa, usciranno a cena approfittando delle offerte a tema di Groupon, Letsbonus e Groupalia, ma i veri audaci saranno coloro che organizzeranno una vera e propria festa il 31 ottobre. A costoro la nostra ammirazione, unita al suggerimento di documentarsi su uno dei numerosi libri sul tema di IBS o Feltrinelli dove si spazia dalle ricette di zucche stregate alle barzellette da brivido, dai libretti con adesivi a quelli da colorare o da trasformare in simpatici giochi.

E visto che in questo caso l’atmosfera è fondamentale, ecco (su Mondadori) le musiche e i film dark più indicati come sottofondo: da Halloween in the big Apple di Frank Zappa a The beginning in versione integrale.

A bocca aperta si rimane quando si cercano i dolcetti da regalare ai bimbi che busseranno alla porta pretendendo il dolcetto senza concepire lo scherzetto: dalle classiche gommose a forma di teschio, ragno, verme, bulbo oculare e chi più ne inventa più ne compra, fini ai sublimi cioccolatini di Venchi, che spaziano dal bianco extrafine al fondente 100%, dai prodotti senza glutine al cubotto chocaviar con crema di pistacchio che con un caffè bollente (offerte speciali in questo mese su Cialdamia) si traduce in puro paradiso, altroché inferno!

Incredibilmente ad Halloween beneficiano anche i nostri amici pelosi con le offerte ad hoc ideate da Zooplus per l’occasione.

Chi, infine, vuol fuggire veramente, voli subito su Lastminute o su Expedia dove le promozioni verso luoghi caldi impazzano. E non è uno scherzo!


 
 
 
 
 

© 2016 Loyalty24 S.r.l. | info@loyalty24.it | P.IVA 03613030133