F.A.Q.

 
 

Il cashback è un sistema per cui per ogni acquisto online su uno dei negozi presenti su www.lorofuturo.it ed effettuato passando prima da www.lorofuturo.it , ti verrà restituita una somma corrispondente ad una percentuale o ad un ammontare fisso (Rimborso/Cashback).

Nella scheda di ogni negozio trovi l'ammontare che risparmierai sugli acquisti.

 
 
 

Il programma funziona grazie ai cookie attivati sul tuo computer. Infatti quando clicchi su “Visita il negozio e inizia a risparmiare” viene creato un cookie che ti segue durante la navigazione sul negozio partner e grazie al quale il tuo negozio riesce ad attribuire l’acquisto a Lorofuturo e noi a te.

È quindi fondamentale che i cookies siano abilitati sul pc o su qualsiasi device utilizzi per gli acquisti online.

 
 
 

No l'iniziativa è completamente gratuita.

 
 
 

Puoi consultare i negozi presso cui acquistare ma per ricevere il rimborso è necessario registrarsi su www.lorofuturo.it.

 
 
 

La registrazione è semplice e veloce. Dovrai inserire pochi dati anagrafici essenziali per creare il tuo borsellino ed accettare i Termini e Condizioni.

 
 
 

Non ci sono obblighi per i nostri clienti.

Gli unici due passaggi necessari per risparmiare con www.lorofuturo.it sono registrarsi e passare dal nostro sito prima dello shopping nei negozi preferiti.

 
 
 

Succede di dimenticarsi la password.

In questo caso segui la procedura proposta: ti verrà inviato via email un codice di sicurezza de inserire nell'apposito spazio insieme alla nuova password che vorrai scegliere.

 
 
 

Devi verificare che i cookies siano attivati sul tuo pc o sul device che utilizzi per gli acquisti online.

Inoltre, qualche ora dopo l'acquisto, il tuo Estratto conto verrà aggiornato con la nuova transazione che vedrai nello stato "In attesa di approvazione".

 
 
 

Devi verificare che i cookies siano attivati sul tuo pc o sul device che utilizzi per gli acquisti online.

Inoltre, qualche ora dopo l'acquisto, il tuo Estratto conto verrà aggiornato con la nuova transazione che vedrai nello stato "In attesa di approvazione".

 
 
 

Transazione “in attesa di approvazione” significa che l'acquisto è stato tracciato ed il negozio riconosce che la vendita è avvenuta passando da Lorofuturo.

Sarà confermata una volta verificato buon esito.
Infatti ogni negozio concede ai propri clienti il tempo per rendere i prodotti acquistati e solo dopo che sono trascorse tali tempistiche, la vendita viene approvata o la cancella (nel caso di reso o mancato pagamento).

Ci sono negozi con lunghi tempi di approvazione delle vendite perché prevedono politiche commerciali molto favorevoli per i clienti.

I siti di viaggi approvano le prenotazioni solo al rientro dalla vacanza e quindi le tempistiche non sono prevedibili.

 
 
 

Transazione approvata significa che il negozio ci ha confermato il buon fine dell'acquisto e provvederà a riconoscere il cashback.

 
 
 

Transazione cancellata significa che il negozio non ha confermato il buon esito dell'acquisto: i prodotti sono stati resi oppure non è stato effettuato correttamente il pagamento.

In questo caso non ricevi il cashback.

 
 
 

Il tuo risparmio andrà ad alimentare il salvadanaio in 60 giorni dall'inizio dell'iter di pagamento.

La transazione diventa "Disponibile nel Salvadanaio".

 
 
 

Una volta raggiunta la soglia di 25€ nel salvadanaio potrai bonificare il tuo risparmio in un conto di tua scelta.

 
 
 

Versare il risparmio è semplice.

Usando il bottone VERSA in corrispondenza di ogni beneficiario potrai decidere quanto versare.

Il versamento avviene tramite un bonifico.
È quindi necessario indicare il nome dell’intestatario del conto di destinazione, l'Iban, l'ammontare da versare, il codice fiscale e partita IVA del destinatario, un riferimento telefonico da contattare in caso di difficoltà legate alla disposizione. 

 
 
 

Se non ricevi l'email di conferma dell'acquisto e non vedi la transazione nell'estratto conto il giorno successivo, manda un'email all'indirizzo servizioclienti@lorofuturo.it indicando nell'oggetto "Acquisto non tracciato" ed allegando la mail di conferma dell'acquisto.

Verificheremo l'effettivo passaggio dal nostro sito e ti daremo un riscontro non appena conclusi i controlli con il negozio in questione.

 
 
 

Puoi creare fino a 5 beneficiari.

 
 
 

Puoi invitare parenti e amici senza limitazioni.

 
 
 

Si, non ci sono obblighi di permanenza su Lorofuturo.

 
 
 

Per ogni dubbio puoi scrivere a servizioclienti@lorofuturo.it e riceverai il supporto necessario in tempi rapidi.

 
 
 

Si. I tuoi dati personali sono al sicuro nei nostri server.

Anche i dati dei tuoi acquisti rimangono confidenziali perché le transazioni sono associate al cookie che è anonimo.

 
 
 
 

© 2016 Loyalty24 S.r.l. | info@loyalty24.it | P.IVA 03613030133